Vuoi diventare Agente Immobiliare e stai cercando maggiori informazioni sul Corso che devi seguire per l'abilitazione alla professione?
Insieme a noi potrai non soltanto raggiungere il tuo obiettivo, bensì diventare un imprenditore specializzato degli affitti e crescere professionalmente ed economicamente. Come? Aprendo un'agenzia immobiliare specializzata in affitti con il nostro franchising: godrai, oltre che della visibilità di un brand già affermato e conosciuto, di un supporto per la formazione, consulenza legale e fiscale per avviare una nuova attività senza pensieri. Scopri qui tutti i vantaggi del nostro franchising e contattaci per saperne di più.
Ma ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno sul corso.
Nel 2020 il corso per agente immobiliare potrà tenersi interamente online. Affitta Presto ha pensato a te e a tutti quelli che vogliono frequentare il corso e intraprendere questa professione.
Abbiamo stretto una partnership con un ente formativo abilitato presso la regione Umbria, quella che nel Centro-Nord Italia ha il monte orario più basso, pari a 100 ore, la metà rispetto ad altre regioni come Lombardia e Piemonte.
Avrai quindi la possibilità di frequentare il corso dalla durata di 100 ore, il più veloce d'Italia, interamente via web, direttamente dal divano di casa tua). Inoltre, potrai godere di uno speciale sconto del 10% sul costo del corso.
Perciò in poche settimane e con un monte di 100 ore totali online, potrai svolgere il corso da agente immobiliare.
Ecco come si struttura il Corso da Agente Immobiliare dal 2020:
Durante il corso vengono trattati i seguenti argomenti:
Nozioni di diritto civile
Nozioni di diritto tributario
Nozioni sulla professione
Parte specifica
Per maggiori informazioni sul corso da agente immobiliare e per iscriverti, scrivici compilando il form sottostante o contattaci telefonicamente.
Iscriviti subito e grazie ad Affitta Presto potrai subito beneficiare di uno sconto del 10% sul costo del corso!
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012